Swisscom passa il diritto di parola: ora tutti possono fare qualcosa!

Cari amici,
L’azienda svizzera di telefonia mobile Swisscom intende disattivare le antenne 3G (2.100 MHz) in Svizzera il 1° ottobre 2019 e utilizzarle come antenne 5G. Sarà così in grado di simulare una rete 5G a livello nazionale, anche se solo il 2% di tutte le antenne sono vere e proprie antenne 5G. Una mossa intelligente di marketing e un attacco frontale alla democrazia diretta in Svizzera.

In effetti, si dovrebbe prima attendere un rapporto tecnico di un gruppo istituito dal Consiglio federale che si occupa di „Radiocomunicazioni mobili e radiazioni“. Con il passaggio dal 3G al 5G, Swisscom trasferisce i processi politici in Svizzera.

Ulteriori dettagli possono essere trovati qui:
Comunicato stampa: „Swisscom intende passare a 5G a livello nazionale entro il 1° ottobre 2019“ – https://schutz-vor-strahlung.ch/news/medienmitteilung-swisscom-will-5g-per-1-oktober-2019-flaechendeckend-einschalten/

Se Swisscom si muove, l’industria della telefonia mobile potrebbe tentare manovre altrettanto difficili anche in altri paesi.

È quindi giunto il momento di agire a livello internazionale, di dimostrare solidarietà ai nostri amici in Svizzera nel mondo e di protestare contro il comportamento di Swisscom in tutto il mondo.

E questo è molto, molto semplice – non importa dove si vive esattamente sul pianeta Terra. Tutto quello che devi fare è scrivere e-mail e/o fare telefonate. Può essere così facile agire a livello globale e diventare efficace a livello globale!

Qui di seguito trovate il modulo di contatto di Swisscom e il modulo di contatto del Dipartimento dell’ambiente, dei trasporti e dell’energia (DATEC), competente per le questioni politiche. Compilare e scrivere, ad esempio, una breve e chiara nota di cortesia:

„Cari signore e signori,

il lancio di 5G il 1° ottobre 2019 in Svizzera è antidemocratico, perché si ignora il diritto degli svizzeri di dire la loro e il lancio dovrebbe quindi essere respinto in linea di principio!

Il vostro sinceramente da ……..

Firma“

E se vivete in Svizzera, potete aggiungere se volete: Con la presente disdico il mio contratto con Swisscom! Questo sicuramente farà una grande impressione. Certo, solo se vuoi. Questo è comunque di grande importanza, dovremmo seguire il nostro desiderio e il nostro stato d’animo! Niente stress. Perché lo stress è qualcosa per i robot, ma non per noi.

Ed ecco il modulo di contatto che potete utilizzare per scrivere a Swisscom:

https://www.swisscom.ch/de/about/kontakt.html#media/kontaktformular

Questo è il modulo di contatto del DATEC (Dipartimento federale dell’ambiente, dei trasporti, dell’energia e delle comunicazioni):

https://www.uvek.admin.ch/uvek/de/home/uvek/kontakt.html

E se ti piace o preferisci fare telefonate, qui trovi i numeri di telefono.

Telefono Swisscom: +41 800800 800800 800

Telefono UVEK: +41 58 46255 11

Si prega di distribuire il testo e tradurlo se lo si desidera. – Grazie mille!

Buona fortuna e successo
Caldo
Vinzent Liebig


Tradotto con www.DeepL.com/Translator

Schreiben Sie einen Kommentar

Ihre E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.

Scroll Up